skip to Main Content

Telefono

06 5294338

Email

info@sunmedgroup.it

Orario di apertura

Lunedì-Venerdì
9:00-20:00

Indirizzo

Piazza del Sole 1-5
00144 Roma

    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

    06 5294338 info@sunmedgroup.it Direttore sanitario: Dott. Scarso Paolo | Amministratore: Dott. Cartelli Alessandro
    Mastoplastica Additiva Come Scegliere La Taglia

    Mastoplastica additiva: come scegliere la taglia giusta

    Quando si parla di mastoplastica additiva in particolare di come scegliere la taglia giusta, sono due le cose importanti sulle quali ci si dovrebbe concentrare:

    • Come voglio apparire?
    • Come posso essere sicura che il mio nuovo seno si adatti bene al mio stile di vita?

    Sarà il tuo chirurgo plastico ad aiutarti a trovare gli impianti che rispondono al meglio a queste domande. Devi essere più chiara possibile quando spieghi come vorresti apparire. Porta delle foto di seni che ti piacciono o dei prima e dopo l’intervento di mastoplastica additiva, ma anche di modelli di vestiti. Devi essere pronta a dire quello che ti piace di queste donne e perché.

    Cosa limita la scelta di un impianto molto grande?

    1. La tua attuale dimensione del seno. La quantità di tessuto mammario esistente è importante per capire quale può essere la grandezza massima dell’impianto.
    2. Le dimensioni del petto e la larghezza delle spalle. Fortunatamente, gli impianti sono disponibili in diverse larghezze in modo da poter ottenere un risultato che funziona bene con le tue misure.
    3. Il tuo stile di vita. Se sei una maratoneta o una donna molto sportiva e dinamica, un seno molto grande potrebbe dare fastidio.

    Come scegliere la taglia giusta: provare gli impianti

    La fase più importante per capire come scegliere la taglia giusta, è la prova degli impianti con il chirurgo plastico. Ti verrà dato uno speciale reggiseno che si adatta a dimensioni, forme e profili di impianto diversi per aiutarvi a vedere come ogni impianto cambia la silhouette. Mentre ti guardi allo specchio, ecco alcuni consigli utili per aiutarti a sfruttare al massimo questo appuntamento:

    • Portare una camicia di colore chiaro e scollata da indossare. Questo ti aiuterà a immaginare come potrebbe essere scollatura e il colore chiaro metterà in evidenza le curve.
    • Prova impianti che per te sono troppo grandi o troppo piccoli. Capire come scegliere la taglia giusta vuol dire anche sapere cosa non si vuole.
    • Porta un’amica che ti conosce bene. L’ultima decisione ovviamente sarà sempre e solo la tua, ma il secondo parere di una persona fidata ti aiuterà.
    • Quando hai scelto una misura che ti piace, portala per qualche giorno per abituarti alla nuova silhouette. Se ti sentirai a tuo agio, allora è quella giusta.
    Back To Top