skip to Main Content

Telefono

06 5294338

Email

info@sunmedgroup.it

Orario di apertura

Lunedì-Venerdì
9:00-20:00

Indirizzo

Piazza del Sole 1-5
00144 Roma

    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

    06 5294338 info@sunmedgroup.it Direttore sanitario: Dott. Scarso Paolo | Amministratore: Dott. Cartelli Alessandro
    Lipolisi Doppio Mento

    Lipolisi: come eliminare il doppio mento senza chirurgia

    Vuoi sbarazzarti del doppio mento senza ricorrere alla chirurgia?

    Cosa prevede il trattamento?

    Se vuoi liberarti del doppio mento senza interventi chirurgici invasivi, la lipolisi può offrire un’alternativa alla liposuzione. La lipolisi è una procedura medica volta a rimuovere i depositi di grasso locali. Il trattamento consiste nell’iniettare acido desossicolico nel doppio mento. L’acido desossicolico è un acido che si trova naturalmente nel corpo umano; aiuta a sciogliere il grasso nell’acqua. La lipolisi non solo dissolve il grasso, ma rassoda anche la pelle. Dopo l’iniezione di acido desossicolico, le cellule adipose si rompono. Questo processo quindi rilascia il grasso all’interno delle cellule e viene successivamente trasportato attraverso il flusso sanguigno al fegato, dove viene completamente sciolto. Questo processo completo richiede dalle due alle tre settimane.

    Perché la lipolisi?

    Se vuoi rimuovere il doppio mento senza andare sotto i ferri, la lipolisi può essere un’ottima soluzione. Gli effetti collaterali e i rischi della lipolisi sono molto inferiori a quelli della liposuzione, dove è molto più probabile che si verifichino forti gonfiori, infezioni e perdita di sensibilità nell’area da trattare. Il doppio mento solitamente è costituito dal tipo di grasso resistente all’esercizio fisico e a una dieta sana. Tende a comparire a causa dell’invecchiamento, dell’obesità o della predisposizione genetica.

    La lipolisi è una soluzione abbastanza semplice e definitiva. È importante sapere che la lipolisi viene utilizzata solo per sciogliere piccoli depositi di grasso locali, come il doppio mento. Se il tuo obiettivo è perdere peso, questo non è il trattamento giusto per te. Sciogliere il grasso nel doppio mento ti aiuterà a ritrovare una mascella magra. Una volta scomposte, le cellule adipose non si depositeranno di nuovo nel mento.

    Vuoi più informazioni sul trattamenti lipolitico dell’adipe sotto-mentoniero? Prenota ora un appuntamento online con un nostro specialista.

    Back To Top