La mastoplastica riduttiva, nota anche come riduzione chirurgica del seno, è una procedura utilizzata per…
HIFU: cos’è e come funziona
HIFU è l’acronimo di high intensity focused ultrasound ed è un modo innovativo, indolore e non invasivo per ridurre le rughe. Questo trattamento dura fino a due anni e non danneggia la pelle. Altre applicazioni includono lifting del viso e delle sopracciglia, rafforzamento del tessuto connettivo e trattamento della cellulite. Le onde ultrasoniche altamente concentrate penetrano in profondità nella pelle e stimolano la produzione di collagene ed elastina. Il 20% del risultato può essere visto immediatamente dopo il trattamento. Il risultato finale è visibile dopo 3-6 mesi.
L’ultrasuono altamente focalizzato attiva e accelera il processo di guarigione del corpo nelle aree del viso, del collo e del décolleté e quindi aiuta la pelle rilassata a stringersi e a diventare più soda. Questo metodo non richiede creme, prodotti di riempimento artificiali o tossine. Si basa esclusivamente sulla capacità rigenerativa naturale del corpo. Poiché il trattamento si concentra sugli strati più profondi, la superficie della pelle non è influenzata. Dopo il trattamento, puoi tornare a svolgere le tue solite attività.
La procedura di terapia a ultrasuoni stimola la produzione di collagene attraverso un input mirato di energia ultrasonica negli strati di tessuto profondo della pelle. Questo riscalda il tessuto, che a sua volta innesca una naturale risposta cutanea che avvia un processo rigenerativo attraverso la produzione di neo-collagene.
I laser generalmente prendono di mira gli strati più superficiali della pelle (ad es. Per contrastare linee sottili, rughe e cambiamenti nella pigmentazione). La procedura HIFU va oltre la superficie della pelle e si concentra interamente sugli strati profondi e strutturali della pelle in cui si deposita il collagene.
Il trattamento HIFU è completamente indolore.
Principali applicazioni:
- Riduzione delle rughe
- Lifting del viso non chirurgico
- Correzione della forma del viso
- Sollevamento delle guance
- Sollevamento delle sopracciglia
- Sollevamento delle rughe sulla fronte
- Sollevamento delle pieghe naso-labiali
- Riduzione del mento
- Riduzione del sacco lacrimale
- Lifting del décolleté
- Trattamento lisciante per la pelle dopo la liposuzione
Per maggiori informazioni su questo trattamento, contattaci ora >>