skip to Main Content

Telefono

06 5294338

Email

info@sunmedgroup.it

Orario di apertura

Lunedì-Venerdì
9:00-20:00

Indirizzo

Piazza del Sole 1-5
00144 Roma

    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

    06 5294338 info@sunmedgroup.it Direttore sanitario: Dott. Scarso Paolo | Amministratore: Dott. Cartelli Alessandro
    Epilazione Laser Definitiva Indolore

    Epilazione laser definitiva indolore

    Se non sei soddisfatto del rasoio, dell’epilatore elettrico o della ceretta per eliminare i peli superflui, l’epilazione laser può essere un’opzione da prendere in considerazione.

    La rimozione dei peli superflui con il laser è diventata una delle procedure cosmetiche più utilizzate, grazie alla sua efficacia. Il laser produce una luce altamente concentrata nei follicoli piliferi. Il pigmento nei follicoli assorbe la luce distruggendo i peli.

    L’epilazione laser rimuove i peli superflui dal viso, dalle gambe, dalle braccia, dalle ascelle, dalla zona bikini e anche da altre aree del corpo.

    I vantaggi dell’epilazione laser includono:

    • Precisione. Il laser colpisce solo i peli neri e spessi lasciando intatta la pelle circostante.
    • Velocità. Ogni impulso del laser prende una frazione di secondo e può trattare molti peli allo stesso tempo. Piccole aree, come il labbro superiore, possono essere trattate in meno di un minuto e grandi aree, come la schiena o le gambe, possono richiedere fino a un’ora.
    • Prevedibilità. La maggior parte dei pazienti perde definitivamente i peli dopo una media di tre o sette sedute.

    L’epilazione laser è una procedura medica che richiede una specializzazione e che comporta rischi potenziali. Prima di iniziare il trattamento, è necessario controllare accuratamente le credenziali del medico o del tecnico che esegue il trattamento.

    Back To Top