La mastoplastica riduttiva, nota anche come riduzione chirurgica del seno, è una procedura utilizzata per…
Epilazione laser definitiva indolore
Se non sei soddisfatto del rasoio, dell’epilatore elettrico o della ceretta per eliminare i peli superflui, l’epilazione laser può essere un’opzione da prendere in considerazione.
La rimozione dei peli superflui con il laser è diventata una delle procedure cosmetiche più utilizzate, grazie alla sua efficacia. Il laser produce una luce altamente concentrata nei follicoli piliferi. Il pigmento nei follicoli assorbe la luce distruggendo i peli.
L’epilazione laser rimuove i peli superflui dal viso, dalle gambe, dalle braccia, dalle ascelle, dalla zona bikini e anche da altre aree del corpo.
I vantaggi dell’epilazione laser includono:
- Precisione. Il laser colpisce solo i peli neri e spessi lasciando intatta la pelle circostante.
- Velocità. Ogni impulso del laser prende una frazione di secondo e può trattare molti peli allo stesso tempo. Piccole aree, come il labbro superiore, possono essere trattate in meno di un minuto e grandi aree, come la schiena o le gambe, possono richiedere fino a un’ora.
- Prevedibilità. La maggior parte dei pazienti perde definitivamente i peli dopo una media di tre o sette sedute.
L’epilazione laser è una procedura medica che richiede una specializzazione e che comporta rischi potenziali. Prima di iniziare il trattamento, è necessario controllare accuratamente le credenziali del medico o del tecnico che esegue il trattamento.